UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

14-15 Settembre – Welcome Day e Inizio Corsi Scuola di Economia e Giurisprudenza

inizio corsi parthenope

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Per gli studenti del primo anno, lunedì 14 SETTEMBRE 2020 alle 8.30 è organizzata una giornata di accoglienza in presenza, dedicata alla presentazione dei Corsi di Studio, della app di Ateneo e del protocollo sanitario COVID di Ateneo.

Esclusivamente nella giornata di lunedì 14 settembre è consentito l’accesso alla sede agli studenti non registrati, ai quali verrà illustrato come registrarsi e come scaricare l’app che consente l’accesso alle sedi di Palazzo Pacanowski e via Medina.

Lunedì l’accesso è consentito dalle ore 8.00 e gli studenti, dopo la misurazione della temperatura all’ingresso, sono invitati a prendere posto nelle aule secondo il seguente schema: Schema aule per Corso di Studio.


Martedì 15 settembre 2020 inizieranno in presenza a Palazzo Pacanowski le lezioni del PRIMO anno delle lauree triennali e della magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza secondo il calendario provvisorio pubblicato al link orario provvisorio lezioni.

Le lezioni del SECONDO ANNO E SUCCESSIVI inizieranno il 14 settembre. Nella prima settimana le lezioni si terranno interamente a distanza secondo il calendario pubblicato al link orario provvisorio lezioni. Dal 21 settembre le lezioni si svolgeranno due giorni in presenza e un giorno a distanza.

Le lezioni del corso triennale di Economia e Management – sede di Nola – inizieranno il 21 settembre secondo il calendario pubblicato qui di seguito: orario provvisorio lezioni.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati