UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

14/18 Settembre – Accoglienza Matricole e Inizio Corsi Scuola SIS

sis

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

CORSI DI LAUREA TRIENNALE
Dal 14 al 18 settembre settimana di accoglienza per le matricole (primo anno) dei seguenti Corsi di Laurea: Conduzione del mezzo Navale; Informatica; Scienze Biologiche; Scienze Nautiche, Aeronautiche e Meteo-Oceanografiche. Le lezioni del secondo e terzo anno di questi Corsi di Laurea iniziano il 23 settembre. L’orario e le modalità di accesso sono consultabili qui.

Dal 21 settembre al 2 ottobre attività di allineamento per le matricole (primo anno) dei seguenti Corsi di Laurea: Ingegneria Civile e Ambientale per la Mitigazione dei Rischi, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Biomedica e delle Telecomunicazioni. Le lezioni del primo anno iniziano il 5 ottobre. Le lezioni del secondo e terzo anno di questi Corsi di Laurea iniziano il 21 settembre. Gli orari e le modalità di accesso verranno pubblicati in seguito sul sito del Dipartimento di Ingegneria.

Le lezioni del primo anno del Corso di Laurea in Scienze Motorie iniziano il 3 novembre. Le lezioni del secondo e terzo anno di questo Corso di Laurea iniziano il 5 ottobre. Gli orari e le modalità di accesso verranno pubblicati in seguito.

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE
Le lezioni dei seguenti Corsi di Laurea: Informatica Applicata (ML e BD), Scienze e Tecnologie della Navigazione, Biologia per la Sostenibilità iniziano il 23 settembre. L’orario e le modalità di accesso sono consultabili qui. Le lezioni dei seguenti Corsi di Laurea: Ingegneria civile e per la tutela dell’ambiente costiero, Ingegneria Gestionale, Ingegneria della sicurezza dei dati e delle comunicazioni iniziano il 21 settembre. Gli orari e le modalità di accesso verranno pubblicati in seguito sul sito del Dipartimento di Ingegneria.

Le lezioni del primo anno dei seguenti Corsi di Laurea: Scienze motorie per la prevenzione ed il benessere, Scienze e management dello sport e delle attività motorie, Progettazione dei servizi Educativi, Formativi, “Media education” e Tecnologie per l’inclusione nei contesti formali e non formali iniziano il 9 novembre. Le lezioni del secondo anno di questi Corsi di laurea iniziano il 5 ottobre. Gli orari e le modalità di accesso verranno pubblicati in seguito.

COME SEGUIRE I CORSI
Le lezioni dei Corsi sono erogate in presenza o in teledidattica, come indicato negli orari. Le lezioni in presenza possono anche essere seguite in teledidattica. Per accedere alla sede del Centro Direzionale e alla sede di via Acton gli studenti devono NECESSARIAMENTE registrarsi al sito. Le lezioni in teledidattica sono erogate in Microsoft Teams.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati