UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

28 settembre – Seminario “Engineering applications in health care”

engineering_healthcare

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Lunedi 28 Settembre, dalle 11:00 alle 12:00, nell’Aula Magna della sede del Centro Direzionale si terrà il seminario “Engineering applications in health care”.
Il seminario, a cura del Prof. Giorgio Buonanno e del Dr. Salahudeen Mohamed, è aperto a tutti, ma con un numero di posti limitato, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19.

Programma
11:00 – 11:30: Prof. Giorgio Buonanno: «Trasmissione aerea del virus SARS-CoV-2 negli ambienti chiusi» (seminario in Italiano).

11:30 – 12:00: Dr. Salahudeen Mohamed: «Engineering techniques for optimizing human eye surgical procedures and air quality in operating rooms» (seminario in inglese).

Per partecipare in presenza al seminario, è necessario inviare una e-mail a: alessandro.mauro@uniparthenope.it.

Per partecipare al seminario via web clicca qui.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Virtual Open Day Aprile

L’Università Parthenope affianca il consueto appuntamento degli Open day presso le sedi dell’Ateneo con i Virtual Open Day, appuntamenti online per garantire la possibilità ai

Scopri di più