UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Pubblicato il bando del Premio Artis Suavitas 2021

premiorienta

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Si rinnova, anche per l’anno 2021, il Premio Artis Suavitas assegnato alla Tesi di Laurea Magistrale che abbia saputo apportare, con maggiore accuratezza, competenza e precisione, un contributo originale ed innovativo nel proprio ambito accademico.

Promosso dall’Associazione “Artis Suavitas APS”, il premio intende stimolare la ricerca, la formazione e la specializzazione in ambito accademico ed ha lo scopo di favorire la promozione culturale del territorio.
Rivolto a laureati e laureandi provenienti da qualsiasi facoltà universitaria della regione Campania, il Premio prevede l’assegnazione di un contributo pari a 3.000,00 euro lordi, da utilizzare per l’iscrizione ad un Master di II livello presso le Università della Regione Campania, e la partecipazione alla cerimonia di premiazione del 30 giugno 2021 al Palazzo Abbaziale di Loreto in Mercogliano (AV).

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta ai neolaureati di corsi di laurea magistrale delle Università rientranti nel territorio della Regione Campania che avranno discusso la Tesi e conseguito la Laurea nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2020.

Le domande di partecipazione devono essere inviate con posta elettronica certificata alla casella PEC della Segreteria organizzativa del Premio Artis Suavitas e dovranno pervenire entro il 15 maggio 2021.
Scarica il bando di concorso e la scheda di partecipazione.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati