UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Virtual Open Day – Corsi di Studio Magistrale

università

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Per presentare l’offerta formativa dei Corsi di Studio Magistrale per l’a.a. 2021/2022 dal mese di maggio si svolgeranno Open day virtuali con interventi live dei docenti universitari per avere dettagli sui corsi di studio e per acquisire maggiore consapevolezza in vista delle future scelte culturali e professionali.

I primi incontri sono previsti nel mese di maggio, e precisamente:

  • il 6 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.15, per i Corsi di Studio di II livello della Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute;
  • il 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, per i Corsi di Studio di II livello della Scuola Interdipartimentale di Economia e Giurisprudenza.

Clicca qui per il programma delle giornate.

Le attività di Virtual Open Day avranno luogo mediante la modalità riunione di Microsoft Teams che non richiede agli studenti di disporre della piattaforma, ma semplicemente del link per partecipare.

Per conoscere i Corsi di studio e i servizi offerti dall’Università degli Studi di Napoli Parthenope consulta il sito orienta.uniparthenope.it. Per scaricare la brochure dell’offerta formativa clicca qui.

Per aderire agli Virtual Open Day inviare una mail a orientamento@uniparthenope.it

Per saperne di più: orientamento.tutorato@uniparthenope.it

Clicca qui per le istruzioni per partecipare.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati