UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 premi di laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

L’Università degli Studi di Brescia ha il piacere di annunciare la pubblicazione del bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 premi di laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus.
Il concorso è destinato a studenti con disabilità che hanno conseguito un titolo di Laurea Magistrale (D.M. 270/04) o Laurea Specialistica (D.M.509/99) o Laurea V.O. in una delle sessioni di Laurea relative all’A.A. 2019/2020 presso Università italiane.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 settembre 2021, secondo le modalità riportate nel Bando.

“Premi di Laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi

 

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

UNIVEXPÒ 2022

L’Ateneo partecipa alla manifestazione “UNIVEXPÒ 2022” che si terrà dal 16 al 18 novembre 2022 presso il COMPLESSO UNIVERSITARIO DI MONTE SANT’ANGELO (FUORIGROTTA) NAPOLI

Scopri di più

Servizio di Supporto Psicologico

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” mette a disposizione di tutti gli studenti che vivono situazioni di disagio psicologico, che si ripercuotono anche nella propria

Scopri di più