UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Tirocinio Curriculare – Databooz

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Databooz Italia s.r.l.

SEDE: Centro Direzionale Napoli – Is.F2

TIPOLOGIA OFFERTA:

Tirocinio nel contesto dello svolgimento di un corso di Laurea Magistrale, in ambito Informatico, focalizzato su tecnologie per Big Data.

 PROFILO PROFESSIONALE RICHIESTO:

Persona laureanda magistrale focalizzata sul conseguimento di un profilo relativo a  figure professionali del tipo: Ingegnere Infomatico, Data Architect, Big Data Specialist /Data Scientist.

REQUISITI RICHIESTI: 

  • Conoscenze previste durante lo svolgimento di un corso di laurea magistrale nel settore informatico, che includano background su: uno o più linguaggi i programmazione, database e data warehouse.
  • Elemento  preferenziale lo studio di concetti e tecnologie dei Big Data e Big Data Analytics: framework-piattaforme e tool x big data in ambienti distribuiti (ecosistema HADOOP con HDFS – Spark ), NOSQL, e/o MS Azure – MS PowerBI ).

ATTIVITÀ DA SVOLGERE:

Prototipazione e sperimentazione con case-study di Big Data Analytics, impiegando una o più tecnologie per Big Data con campioni di dati sperimentali.

Per potersi candidare si prega di inviare il proprio C.V – autorizzando al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente- all’indirizzo e-mail: selezioni.placement@uniparthenope.it OGG: “Databooz srl”

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati