UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Tirocinio Extracurriculare – Brandon Group srl

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

OGGETTO SOCIALE: La Società ha per oggetto il commercio all’ingrosso e al dettaglio, anche in modalità online, di prodotti, alimentari e non, da collocare sul mercato con ogni modalità consentita dallo sviluppo delle conoscenze (anche tecnologiche) e per mezzo di qualunque rapporto giuridico (compravendita, mandato, agenzia, estimatorio) utile.

PROFILO PROFESSIONALE RICHIESTO: Laurea in Giurisprudenza

REQUISITI RICHIESTI: 

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza basica del pacchetto office e propensione ad apprendere il funzionamento delle piattaforme online per la risoluzione di problemi di carattere legale nell’attività di vendita di beni
  • Capacità di lavorare in team.
  • Si privilegia una propensione del candidato per il diritto civile (ad. es. per risoluzione di tematiche legate a distribuzione selettiva, proprietà intellettuale, violazioni di norme nazionali ed europee applicabili sui prodotti venduti ecc.).

ATTIVITÀ DA SVOLGERE:

La risorsa si occuperà di prestare supporto nella gestione di tutte le tematiche di natura legale connesse alla vendita di prodotti online sui marketplace (ad. es. Amazon). Lo stagista si occuperà, pertanto, di redigere ed inviare alle piattaforme online o ad altre imprese la corrispondenza necessaria a tutelare l’attività di vendita online di prodotti di varie categorie merceologiche.

La risorsa si affiancherà ai colleghi del dipartimento legale interno all’azienda e del customer service, nonché allo studio legale esterno.

DURATA: 6 mesi – 40 ore settimanali

SEDE DI SVOLGIMENTO: Riviera di Chiaia 267, con possibilità di alternanza in modalità di lavoro da remoto

POSSIBILI AGEVOLAZIONI: Rimborso spese di Euro 500.

Per potersi candidare si prega di inviare il proprio C.V – autorizzando al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente- all’indirizzo e-mail: selezioni.placement@uniparthenope.it OGG: “Brandon Group”

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati