UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Si aprono le candidature per #SheBelongs in Strategy and Transactions – EY

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Comunichiamo ai nostri studenti le parole di Marco Daviddi, EY Strategy and Transactions Leader per una nuova opportunità di lavoro:


Si sono aperte le candidature per la seconda edizione di SheBelongs in Strategy and Transactions
: il nostro percorso di selezione dedicato alle professioniste per rafforzare i team di tutte le nostre Sub Service Line.

La prima edizione di SheBelongs è stata un’esperienza che ha portato grandi soddisfazioni e risultati, aggiungendo valore ai team grazie alle nuove professioniste che sono entrate a far parte della nostra squadra. Proprio perché credo nel grande valore aggiunto che questo programma ha portato alla nostra Service Line è con grande orgoglio che dò il via alla nuova edizione, con la consapevolezza che possa aiutarci a creare gruppi sempre più inclusivi e di successo.

Programmi di valorizzazione femminile come questo sono esempi di come possiamo migliorare continuamente la exceptional EY experience ed essere i primi ad impegnarci nel costruire il cambiamento attraverso iniziative concrete.

 

#SheBelongs è il percorso di inserimento in #EY #StrategyandTransactions dedicato a professioniste con esperienza nell’ambito del Corporate Finance, Transactions, Strategy e Operations.
Offriamo un processo di onboarding strutturato, un programma di coaching dedicato e un ambiente aperto e inclusivo dove crescere e sviluppare i propri talenti. Il nome di questa iniziativa, che quest’anno ripetiamo dopo il successo dello scorso anno, non è stato scelto a caso: in EY crediamo – io in primis – che il far sentire ogni collega incluso, ascoltato e valorizzato, sia un elemento imprescindibile per la costruzione di un rapporto di fiducia e di collaborazione pieno di valore. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo: #BuildingaBetterWorkingWorld. Sei la persona giusta per #SheBelongs? Presentaci la tua candidatura a questo link https://lnkd.in/eKZXEHgs

Link a JobTeaser QUI

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati