UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

UNICREDIT SPA / Consulente

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Posizione

Vuoi lavorare in un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del tuo futuro? Nel ruolo di Consulente UniCredit Direct, ti occuperai della relazione con i clienti tramite i canali remoti: voce, chat, e-mail. Lavorerai in un team dinamico dove potrai mettere in campo le tue competenze ed accrescerle nel tempo. Collaborerai inoltre con altre strutture della Banca come la rete fisica delle filiali e quella che segue i canali Digitali, ovvero la nostra Mobile App e Sito Internet, riuscendo quindi fin da subito ad avere un panorama ampio dei servizi a disposizione dei nostri clienti.

La tua sede di lavoro sarà basata in una delle seguenti città Milano, Torino, Bologna, Modena, Verona, Roma, Napoli, Palermo.

Le tue responsabilità

· Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni garantendo un servizio di eccellenza.

· Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali.

· Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi e ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni.

· Coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi più senior. Per conoscere più in dettaglio l’attività clicca qui (video su Youtube)

Requisiti

Cos’è necessario per avere successo?

• Esprimere passione, energia e positività

• Essere abile nella relazione con i clienti

• Comunicare in modo efficace

• Essere orientato al raggiungimento del risultato

• Essere predisposto alla risoluzione dei problemi

• Essere disponibile alla mobilità

• Possedere una laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione

• Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua

Cosa ti offriamo?

Ti offriamo un percorso formativo strutturato con contratto di Apprendistato Professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, durante il quale, svilupperai nuove competenze e la conoscenza di prodotti e servizi bancari innovativi.

Inoltre, nel ruolo di Consulente UniCredit Direct, potrai acquisire competenze relative alle nuove modalità di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione, che saranno il primo passo del tuo percorso di crescita e carriera chiaro e definito.

La nostra offerta di lavoro include anche:

– Salute e benessere: la tua salute e il tuo benessere sono importanti per noi. Ecco perché otterrai vantaggi come l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere.

– Equilibrio tra lavoro e vita privata: orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti) rendono possibile questo equilibrio.

– Pacchetto retributivo competitivo: offriamo ai nostri dipendenti non solo pacchetti salariali competitivi, ma anche il nostro conto gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari.

– Ambiente dinamico: farai parte di un ambiente internazionale, collaborativo e di supporto in cui le persone contano. Un luogo dove le persone sanno di essere apprezzate non solo per quello che fanno, ma soprattutto per quello che sono.

Esperienza

Inexperienced

Formazione

University

Note

UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. Il nostro obiettivo primario è dare alle nostre comunità le leve per il progresso, offrendo il meglio a tutti gli stakeholder e liberando il potenziale dei nostri clienti e delle nostre persone in tutta Europa.

Serviamo oltre 15 milioni di clienti, che sono al centro di ciò che facciamo in tutti i nostri mercati. UniCredit è organizzata in quattro macroaree geografiche principali e due fabbriche

prodotto, Corporate e Individual Solutions. Questo ci permette di essere vicini ai nostri clienti facendo leva sulla scala del Gruppo per offrire una gamma completa di prodotti.

La digitalizzazione e il nostro impegno nei confronti dei principi ESG sono fattori chiave per il servizio che offriamo. Ci aiutano a garantire eccellenza ai nostri stakeholder e a creare un futuro sostenibile per i nostri clienti, le nostre comunità e le nostre persone.

UniCredit promuove le pari opportunità. Siamo uniti nel creare un posto di lavoro che accoglie diversità di pensiero e comportamenti inclusivi.Facendo sentire le voci di tutti e sfruttando la ‘diversità di pensiero’, indipendentemente dall’identità di genere, dall’età, dall’etnia, dall’orientamento sessuale, dalle capacità, dal background culturale, assicuriamo una crescita sostenibile e nuove opportunità di business, una forte spinta all’innovazione e alla creatività, nonché un miglioramento generale del clima di lavoro con un impatto positivo sulla produttività, il benessere e l’impegno delle nostre persone.

PER CANDIDARSI CLICCARE AL SEGUENTE LINK: https://ucjobs.unicredit.eu/announcement/detail/25576/

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati