UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Associazione Rotary Distretto 2101 Campani – Offerte di Tirocini curriculari

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Si comunica che l’Università Parthenope ha stipulato una Convenzione con l’Associazione Rotary Distretto 2101 Campani.

 

Sul sito ttps://www.distrettorotary2101.org/progetto-ulisse/ potrete trovare l’ elenco delle offerte di tirocini curriculari presso studi e strutture dei soci del Club.

 

Il programma Ulisse 2021 del Rotary International intende mettere le risorse dei rotariani a sistema con quelle di Atenei, Enti, Associazioni di categoria e Strutture in Italia e all’estero in grado di offrire ai giovani la possibilità di perfezionare la loro formazione tecnico-professionale attraverso tirocini, praticantati, stage, master, borse di studio e offerte di lavoro in Italia e all’estero. L’iscrizione al programma consente di accedere ai bandi e di avanzare la propria candidatura per le offerte disponibili.

Vision: Fermare la diaspora dei nostri giovani mettendo in campo le professionalità dei rotariani e le relazioni nazionali e internazionali dei nostri Club.

Mission: Assistere i nostri giovani nel percorso della loro formazione scolastica e professionale e creare, ove possibile, le condizioni per la loro permanenza o per il loro rientro in Campania.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati