UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Academy IBM CIC Data Engineer/Java Full Stack Developer

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

IBM Client Innovation Center, realtà del gruppo IBM Corporation, ti offre l’opportunità di partecipare all’Academy IBM CIC Data Engineer/Java Full Stack Developer in partenza il prossimo giugno.

Si tratta di un percorso di circa 6 settimane, durante le quali avrai l’occasione di maturare know-how in aree quali Data Analytics, Programmazione Back-end e Front-End, Microservizi, Web e molto altro. L’Academy è rivolta a diplomati, laureandi e neolaureati in ambito IT o affini, e si svolge nelle città di Napoli e Bari.

 

Potrai formarti con i migliori professionisti IT di IBM Client Innovation Center, azienda che rappresenta sempre più un’opportunità importante per i professionisti del mondo informatico che vogliano intraprendere una carriera nell’IT, contraddistinta da formazione continua, confronto con i migliori esperti del settore e anche dalla possibilità di accedere a percorsi strutturati di crescita professionale.

 

Per maggiori informazioni e per potersi candidare, clicca sul link seguente:
https://careers.ibm.com/job/15588058/academy-for-data-engineer-and-java-full-stack-developer-ibm-cic-remote/?codes=IBM_CareerWebSite

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati