UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Summer School “Laboratorio didattico estivo di Fisica Applicata all’Ingegneria”

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Il Corso di Studio in Ingegneria Civile e Ambientale per la Mitigazione dei Rischi dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” è lieto di presentare la Summer School “Laboratorio didattico estivo di Fisica Applicata all’Ingegneria”, aperta agli studenti delle scuole secondarie superiori che abbiano completato nell’anno scolastico 2021-2022 il quarto anno o l’esame di maturità del quinto anno.
L’iscrizione è gratuita e aperta fino al 5 luglio 2022 per un numero massimo di 25 allievi, ammessi in ordine di prenotazione fino ad esaurimento. Le attività didattiche si terranno nei giorni 11-15 luglio 2022 presso la sede del Dipartimento di Ingegneria al Centro Direzionale di Napoli.
 

La frequenza della Summer School permetterà il riconoscimento di 1 CFU (credito formativo universitario) nell’ambito delle attività di tirocinio per i partecipanti che si iscriveranno al Corso di Laurea in Ingegneria civile e ambientale per la mitigazione dei rischi presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Al termine della Summer School sarà donato un testo universitario di Fisica I al miglior punteggio ottenuto nel test finale.

Clicca qui per scaricare il programma dettagliato degli incontri.

Contattisummerschool.fisica@uniparthenope.it

Iscrizionewww.ingegneria.uniparthenope.it/summerschool.fisica

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati