UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Avviso immatricolazione per il corso di Laurea in “Scienze Motorie”a.a.2022/2023 (L-22 – Classe delle lauree in Scienze delle attività motorie e sportive)

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

MODALITA’ D’ACCESSO

Si informa l’utenza tutta che da quest’a.a 2022/2023 il Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie (L-22 – Classe delle lauree in Scienze delle attività motorie e sportive) sarà ad ACCESSO LIBERO fino al raggiungimento dei posti disponibili.

L’utenza sostenibile è  pari  a 540 studenti/studentesse, di cui 5 unità riservate agli Studenti/Atleti (Dual Career) e 5 posti riservati agli studenti stranieri non comunitari residenti all’estero, per la sede di Napoli via Acton Codice Corso 0512.

Sono inoltre disponibili  180 posti per la sede di Nola, Codice Corso 0522.

 Le immatricolazioni da farsi al link https://uniparthenope.esse3.cineca.it/Home.do, partiranno dal primo agosto e si chiuderanno, mediante apposito decreto rettorale, al raggiungimento del numero massimo di utenza sostenibile per ciascuna sede.

N.B. Gli studenti che hanno sostenuto esami singoli devono procedere all’immatricolazione SOLO per la sede di Napoli Via Acton.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati