UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Progetto – “Smart Export – l’accademia digitale per l’innovazione” per PMI –

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Gli studenti universitari potranno partecipare al Progetto – “Smart Export – l’accademia digitale per l’innovazione”, progetto di alta formazione online nato dalla collaborazione tra MAECIAgenzia ICE e CRUI e teso a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane.

Il Progetto si articola in 6 percorsi on-line su internazionalizzazione e digitale completamente gratuiti, erogati da prestigiose business school italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) e da Agenzia ICE.

Ciascun percorso formativo è formato da 5 videolezioni accompagnate da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar: al completamento del percorso viene rilasciato un certificato di partecipazione siglato dalla business school di riferimento.

Per seguire i percorsi e partecipare ai webinar basta iscriversi su www.smartexportacademy.it (pulsante REGISTRATI in alto a destra). Le iscrizioni chiudono il 31/12/2022, ma i percorsi resteranno a disposizione degli iscritti anche successivamente.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

UNIVEXPÒ 2022

L’Ateneo partecipa alla manifestazione “UNIVEXPÒ 2022” che si terrà dal 16 al 18 novembre 2022 presso il COMPLESSO UNIVERSITARIO DI MONTE SANT’ANGELO (FUORIGROTTA) NAPOLI

Scopri di più

Servizio di Supporto Psicologico

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” mette a disposizione di tutti gli studenti che vivono situazioni di disagio psicologico, che si ripercuotono anche nella propria

Scopri di più