Descrizione del ruolo
Quali caratteristiche devi avere
• Buone capacità di analisi e di calcolo;
• Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
• Buone capacità di problem solving;
• Conoscenza della lingua inglese per comprendere a meglio i nostri sistemi operativi.
Cosa farai ogni giorno
• Controllo qualità della merce in entrata.
• Conta e analisi di differenza inventariale.
• Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
• Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
• Affiancare il tuo manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite.
• Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
Il nostro team in Ikea
We’re the team behind the scenes that make the IKEA products available to the many people. As a diverse mix of co-workers we use our supply process expertise to balance range and space capacity with forecasting and ordering to provide customers with high availability while minimizing costs. If you’ve wonder who’s responsible for finding effective and efficient ways of picking up the products for our customers, that’s us. We’re passionate about working together to improve the customer experience at IKEA!
Applica ora!
Cosa ti offriamo:
– Un percorso di formazione e crescita professionale;
– Stage full time (40h settimanali) e alla fine del percorso di stage un contratto di apprendistato o di 12 mesi;
– Rimborso spese euro 850 al mese;
– Accesso alla mensa aziendale in forma gratuita;