UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Avviso VIRTUAL Open day Corsi di Studio Magistrale

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

L’Università Parthenope continua con il nuovo appuntamento di Virtual Open Day, finalizzato ad illustrare l’Offerta Formativa di Ateneo. L’evento si terrà nelle date qui di seguito riportate:

•     il 9 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa, per i Corsi di Studio di I livello della Scuola Interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute e dei Corsi di Studio e dei Corsi di Studio di Ingegneria e Scienze Informatiche per la Cybersecurity e Scienze Motorie (Sede di Nola).
•     Il 10 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa, per i Corsi di Studio di I livello e Magistrale a ciclo unico della Scuola interdipartimentale di Economia e Giurisprudenza e dei Corsi di Studio di Economia e Management e Giurisprudenza (sede di Nola).
Il programma prevede interventi dei docenti universitari finalizzati ad illustrare l’offerta formativa dell’Ateneo e le peculiarità di ciascun corso di studio, e consente agli alunni delle scuole superiori, attraverso interventi live, di interagire con i docenti stessi e formulare domande per approfondimenti di loro interesse.
 Le attività di Virtual Open Day avranno luogo mediante la modalità riunione di Microsoft Teams, che non richiede agli studenti di disporre della piattaforma, ma semplicemente del link per partecipare.
Per aderire ai Virtual Open Day è richiesta la compilazione, da parte degli Istituti Scolastici, della “Scheda di partecipazione“, da rinviare via mail all’indirizzo orientamento.tutorato@uniparthenope.it o inviare una mail a orientamento.tutorato@uniparthenope.it

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati