UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Grimaldi – Offerta di lavoro

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Il Gruppo Grimaldi ricerca attualmente circa 200 tra cui cuochi, camerieri, baristi, cabinisti da impiegare nella sezione Hotel e diverse figure da impiegare in Macchina e Coperta, che entreranno a far parte di equipaggi impiegati su navi dedicate al trasporto di passeggeri e merci.

«Le selezioni – spiega il gruppo armatoriale in una nota – sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi STCW (quelli per ottenere la qualificazione per l’imbarco, nda): a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto informativo per l’ottenimento dei documenti necessari all’imbarco».

«Il Gruppo – prosegue la nota – si impegna a premiare i più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo».

È possibile presentare la propria candidatura accedendo al portale Lavora Con Noi del Gruppo Grimaldi e selezionando le sezioni dedicate al personale di bordo.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati