UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Careerhub 15 Maggio – per gli studenti afferenti alla scuola SIEGI

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Dal 13 al 16 maggio sono in programma quattro incontri di orientamento al lavoro per studenti e neolaureati dell’Università Parthenope.

Durante le sessioni affronteremo tutte le tematiche relative alla definizione di un obiettivo professionale e alla costruzione di un percorso di carriera, con approfondimenti sui principali temi e strumenti utili ad affrontare un processo di selezione (obiettivo professionale, social network, colloquio, self branding, ecc.).

Il calendario è il seguente:

  • 13 maggio Scienze Motorie – 9:30-16:30 Aula 7
  • 14 maggio Centro Direzionale – 9:30-16:30 Aula Savarese
  • 15 maggio Palazzo Pacanowski – 9:30-16:30 Aula C.5
  • 16 maggio Sede di Nola – 9:30-16:30 Online sulla piattaforma https://careerhub.uniparthenope.it/

Al termine delle attività di coaching tutti i partecipanti interessati possono inviare il proprio curriculum vitae per sottoporlo al CV Check.

Gli studenti che parteciperanno avranno diritto al riconoscimento di n. 1 CFU

Come ci si iscrive:

Per tutte le informazioni: careerhub@uniparthenope.it

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Orientasud ed UNIVexpò

L’Ateneo partecipa alle manifestazioni di orientamento  “Orientasud” che si terrà nei giorni 6 – 7 e 8 novembre, presso la Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio a

Scopri di più

Accoglienza matricole

Accoglienza matricole L’Ufficio SOT, con l’ausilio di studenti senior in collaborazione part time, organizza alcune giornate di accoglienza degli studenti iscritti al primo anno presso

Scopri di più