UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Servizio di Supporto Psicologico

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” mette a disposizione di tutti gli studenti che vivono situazioni di disagio psicologico, che si ripercuotono anche nella propria attività di studio, di ricerca o di lavoro, un supporto gratuito che prevede brevi cicli di incontri, della durata di circa 45 minuti, in presenza o da remoto tramite Skype, a seconda della scelta della persona e sempre nel massimo rispetto della privacy.

Il Servizio è coordinato dalla Prof.ssa Antonia Cunti, psicologa e professore ordinario di Pedagogia Generale e Sociale ed è svolto anche dal dott. Ferdinando Ivano Ambra, psicoterapeuta e ricercatore universitario, oltre che coadiuvato da altri colleghi psicologi e psicoterapeuti. Per accedere al Servizio è sufficiente inviare una mail a antonia.cunti@uniparthenope.it con la richiesta di un appuntamento.

Per qualsiasi dubbio, è possibile contattare in piena riservatezza la Prof.ssa Antonia Cunti.

Condividi questo Articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Virtual Open Day Aprile

L’Università Parthenope affianca il consueto appuntamento degli Open day presso le sedi dell’Ateneo con i Virtual Open Day, appuntamenti online per garantire la possibilità ai

Scopri di più